Foto articolo iserniatour.it - //www.molisetour.it/blog/foto/blog/bl_1907260909539571.jpg
Se sei curioso e vuoi sapere
altro clicca qui!


Il molisano Giuseppe Miraglia vola nella Grande Mela


Quando la passione porta ben oltre le proprie aspettative

Spesso le passioni portano la mente a viaggiare molto, molto lontano. Ma ci sono delle situazioni in cui la mente porta con sè anche il corpo.

E’ accaduto ad un giovane molisano al quale la passione per la danza ha fatto spiegare le ali ben oltre le sue aspettative.
Giuseppe Miraglia, nato a Campobasso, che ha iniziato gli studi di danza classica a soli 13 anni.

blog molisetour.it

Nella scuola frequentata da piccolo c’erano anche altri generi di danza come la Modern Jazz e la danza contemporanea. Tutto questo gli ha portato curiosità ad approfondire i generi deversi di danza frequentando stage e masterclass in Italia ed anche all’estero. La sua grande passione gli concede l’accesso all'Accademia nazionale di Danza di Roma laureandosi dopo aver frequentato il triennio di Danza contemporanea. Giuseppe affina la sua sensibilità per la danza fino ad ammettere che gli ha cambiato il modo di “vivere la vita”. Dopo vari riconoscimenti in diversi contest di danza mira all’estero: la notizia di essere stato selezionato dalla coreografa americana Ashlé Dawson per il festival di danza contemporanea 'Battery Dance Festival', a New York lo riempie di gioia.

E’ questo un esempio di tenacia e passione che non può che dare ottimi frutti.

(foto prese online)

autore: Mariateresa Altieri


Info:


Commenta il post

Nome
 
E.Mail
Titolo
Commento




423
Letto
Twitter
Istagram
@claudiovarriano

www.iserniatour.it è un sito senza sponsor e senza nessun finanziamento, se questo post o altri ti sono piaciuti puoi sostenere questa iniziativa effettuando una donazione economica senza nessun limite (minimo o massimo).
Grazie, lo staff di iserniatour.it .
ad banner
Se desideri sostenere questo blog puoi contribuire cliccando sul tasto:
Grazie!

Trova nel sito:

Qualche cosa!!!

Some text..

Some text..