Foto articolo iserniatour.it - //www.molisetour.it/blog/foto/blog/bl_1906210750025689.jpg
Se sei curioso e vuoi sapere
altro clicca qui!


E' Passato un anno ...


Giornata importante per questo sito (o Blog): il 20 giugno del 2018 fu pubblicato il primo articolo (post).

Un anno è passato e quando ho iniziato quest’avventura culturale.
Non mi sarei mai aspettato una risposta così positiva da parte di voi lettori e fruitori di informazioni sui fatti della regione, dell’Italia e del mondo intero.

Per capire meglio il successo di questo blog:
In 365 giorni sono stai pubblicati 391 post, la media di poco più di uno al giorno, con una visualizzazione giornaliera di circa 1.140 visite per un totale di oltre 417.100 visite annuali.

Questo risultato, per un blog “paesano” con popolazione regionale di circa 300.000 abitanti, ha un significato importante perché vuol dire che il Molisano del Molise, ed emigrato nel Mondo, ha desiderio di conoscere la su a regione e i tesori che questa a volte nasconde.

blog molisetour.it

Visto il successo ottenuto, questo blog è stato potenziato con altri due argomenti: la sezione Racconti e la sezione Libri.

I Racconti, trovati in rete o inseriti da voi stessi lettori, mi hanno confermato che siamo una regione anche culturalmente preparata e attenta alle sollecitazioni culturali, sociali, ambientali e storiche.

La storia viene tramandata non solo con libri ma anche con la parola e voi lo avete testimoniato con i ricordi e piccoli aneddoti della vita quotidiana dei vostri padri e antenati.

I Libri scritti sul Molise, oppure da nostri scrittori e/o poeti, hanno dimostrato che la creatività e l’inventiva è più che mai presente.

blog molisetour.it

E non solo... si sta lavorando per creare un’altra iniziativa importante per la nostra regione ma è ancora prematuro per divulgarla. Col sostegno morale e l’apporto culturale di tutti voi lettori potremo fare ottime cose per questa terra assolutamente interessante.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a questo blog sia direttamente che indirettamente e che mi hanno spronato ad andare avanti con determinazione ed entusiasmo.

Saluto tutti i molisani, paesani, emigrati e lettori chiedendo di partecipare con proprie esperienze e di non risparmiare le critiche anche negative per migliorare sempre . Gli elogi sono ugualmente graditi.

Claudio Varriano
Blogger di paese.




autore: Claudio Varriano


Info: //www.molisetour.it/blog


Commenta il post

Nome
 
E.Mail
Titolo
Commento




336
Letto
Twitter
Istagram
@claudiovarriano

www.iserniatour.it è un sito senza sponsor e senza nessun finanziamento, se questo post o altri ti sono piaciuti puoi sostenere questa iniziativa effettuando una donazione economica senza nessun limite (minimo o massimo).
Grazie, lo staff di iserniatour.it .
ad banner
Se desideri sostenere questo blog puoi contribuire cliccando sul tasto:
Grazie!

Trova nel sito:

Qualche cosa!!!

Some text..

Some text..