Foto articolo iserniatour.it - //www.molisetour.it/blog/foto/blog/bl_1902231939079409.jpg
Se sei curioso e vuoi sapere
altro clicca qui!


20 Modi per dire “Arrivederci” a cari amici che stanno per trasferirsi


E sempre, quando si tratta di addii, è inevitabile che, sia chi parte sia chi rimane, si senta triste ed abbastanza sconsolato.

Ci saranno lacrime, baci ed abbracci, ma anche sorrisi ed auguri di buona fortuna, perché è importante saper guardare al futuro con speranza, sfruttando al meglio quello che la vita ha da offrirci!


Inoltre, non dimenticate che un volo low-cost prenotato in anticipo potrebbe aiutarvi a programmare una visita, risolvendo così i problemi legati alla distanza e, approfittando, magari, anche di un bel viaggetto fuori dai patrii confini.



Se, nel momento fatidico dei saluti, vi mancheranno le parole, ecco per voi un articolo con 20 modi per dire arrivederci a chi sta per trasferirsi all’estero.



1. Siamo felici che tu ti stia trasferendo per inseguire i tuoi sogni, ma allo stesso tempo siamo tristi perché sei il migliore dell’ufficio, e ci mancherai moltissimo. Buon viaggio, ti auguriamo che questo messaggio ti porti fortuna e successo, ovunque tu vada.


2. Solo una persona come te può avere la fortuna di trasferirsi sempre in paesi diversi per lavori nuovi ed eccitanti. Sei, eri e sarai sempre un vincitore. Buon viaggio, caro amico!


3. Questo biglietto è rovinato perché non riuscivo a smettere di piangere mentre lo scrivevo. Mi mancherai ogni singolo giorno che passerà senza di te.



4. L’unica cosa che mi mancherà veramente di te saranno tutte le lunghe chiacchierate e la miriadi di battute insensate che mi tenevano occupata e divertita durante la giornata. Ti auguro un viaggio sicuro e felice, e spero che tu possa piacere a tutte le nuove persone che incontrerai, così come piaci a me.


5. Odio doverti vedere andare via, ma sono felice dei tuoi progressi. Se è vero che l’amore trionfa sull’odio, nonostante il dispiacere, eccoti i miei migliori auguri per il tuo trasferimento. Mi mancherai più di quanto tu possa immaginare! Rimaniamo in contatto!



6. La cosa migliore di spostarsi in un altro Paese è che comincerai ad affezionarti di più ai posti e alle persone che ti lasci dietro. Buon viaggio, caro fratello. In bocca al lupo per la tua nuova vita!


7. Non importa quante miglia ci saranno fra noi, la distanza non si insinuerà mai tra di noi. Addio e buon viaggio e, più importante di tutti, ricorda che ti amo!


8. Stento ancora a credere che stai per partire… Come farò a sopravvivere senza le nostre chiacchierate di mezzanotte e i nostri appuntamenti stravaganti? Mi raccomando, ensami!


9. Quando inizierai a scorgere il mare dal tuo aereo, pensa a tutti i ricordi felici e tristi che abbiamo condiviso crescendo assieme. Ti auguro di trascorrere momenti felici non appena atterrerai oltreoceano. Auguri per questa nuova fase della tua vita!


10. Hai la minima idea di come mi sento perso quando non sei qui attorno? Spero che tu non debba partire sul serio! Voglio solo sperare che tornerai presto!



11. É così triste veder partire un amico come te, con il quale ho sempre condiviso i miei alti e bassi. Viaggiare è uno stile di vita, perciò goditi le gioie dell’esperienza e supera le sfide! Dal momento in cui arriverai, ti si presenteranno mille nuove opportunità!


12. Ecco un brindisi al tuo nuovo inizio! Starai bene, sarai libero e ti divertirai al massimo! Spero che tu ottenga tutto quello che hai sempre desiderato dalla vita! Buon viaggio dal tuo amico in ansia, e che sentirà da morire la tua mancanza. Buona fortuna!


13. Mi mancherà tutto di voi, così come la vostra accogliente casa, la piscina in giardino, e soprattutto la torta di mele di tua mamma! Per favore non trasferitevi, ci mancherete davvero troppo!


14. É dura lasciare la propria casa, trasferirsi in un nuovo paese e farlo diventare la tua nuova casa… Ma ogni volta che tornerai in questa città, ricorda che qui ne avrai sempre una a tua disposizione. Mi raccomando, torna presto a trovarmi!


15. Sono in lacrime e senza parole… Non te ne andare per favore!!!


 



16. Non aspettarti che ti dica addio, altrimenti sarai costretto a vedere la mia faccia sdolcinata e strappalacrime, e dovrai cancellare i tuoi piani! Quindi, corri prima che sia troppo tardi! Buon volo, e ti auguro tutto il meglio per il tuo trasferimento!


17. Stai quasi per iniziare il viaggio che ti porterà ad una destinazione nuova, ma soprattutto ad una vita nuova… Raggiungerai nuovi obiettivi, avrai tanti nuovi amici… ma non scordarti mai di quelli vecchi! Buon viaggio, compagna!


18. Ogni giorno pregheremo perché tu abbia salute e felicità. Ti vogliamo bene!


19. Non importa quanto lontano dovrai andare: avrai sempre questa città che scorre nelle tue vene! Ti auguro il meglio, rendici orgogliosi!


20. La nuova casa, il tuo nuovo lavoro, i tuoi nuovi amici, tutto è già là ad aspettarti. Parti ed impegnati al massimo! Solo pochi fortunati hanno la possibilità di riuscire a realizzare i loro sogni! Tu sei una di loro. Buon viaggio, cara amica!



foto e articolo prese online

autore: C.Varriano


Info: https://www.scambieuropei.info/modi-dire-arrivederci-amici-trasferirsi/


Commenta il post

Nome
 
E.Mail
Titolo
Commento




697
Letto
Twitter
Istagram
@claudiovarriano

www.iserniatour.it è un sito senza sponsor e senza nessun finanziamento, se questo post o altri ti sono piaciuti puoi sostenere questa iniziativa effettuando una donazione economica senza nessun limite (minimo o massimo).
Grazie, lo staff di iserniatour.it .
ad banner
Se desideri sostenere questo blog puoi contribuire cliccando sul tasto:
Grazie!

Trova nel sito:

Qualche cosa!!!

Some text..

Some text..