Foto articolo iserniatour.it - //www.molisetour.it/blog/foto/blog/bl_1812250752386636.jpg
Se sei curioso e vuoi sapere
altro clicca qui!


PERCEZIONI OLTRE LA FORMA Collettiva di arte contemporanea


Arte in Molise ARTISTI: RINO CAPONE; ALDO DELLI CARPINI; COSMO DI FLORIO; WALTER GIANCOLA; NAZZARENO SERRICCHIO; BENVENUTO SUCCI

Lo Spazio Arte Petrecca si prepara a festeggiare le vacanze di Natale con una proposta che scava nel passato e nel presente della città e della provincia di Isernia. “Percezioni oltre la Forma” è la collettiva d’arte contemporanea scelta per il mese di dicembre, fino all’epifania. Un insieme di artisti affermati e riconosciuti nell’ambiente artistico molisano: Rino Capone, Aldo Delli Carpini, Cosmo Di Florio, Walter Giancola, Nazzareno Serricchio e Benvenuto Succi, sette personalità che con la loro arte, attraverso stili e tecniche diverse, a tratti opposti, dialogano in armonia tra di loro perché il percorso e la ricerca che li accomuna parte (quasi per tutti), o si consolida, dallo storico Istituto d’Arte Manuppella di Isernia.


Lo Spazio Arte Petrecca è ben felice quindi di presentare la collettiva d’arte contemporanea Percezioni oltre la forma e invita a partecipare alla vernice di apertura prevista per il 15 dicembre alle ore 18.00 presso le sale dello Spazio Arte Petrecca, in corso Marcelli 180, Isernia.

L’esposizione sarà visitabile dal 15 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, dal martedì alla domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Il periodo espositivo sarà integrato e affiancato da altri eventi del panorama musicale.


ARTISTI

RINO CAPONE | ALDO DELLI CARPINI | COSMO DI FLORIO | WALTER GIANCOLA | NAZZARENO SERRICCHIO | BENVENUTO SUCCI

autore: Carmen D'Antonino


Info: http://arteinmolise.blogspot.com/


Commenta il post

Nome
 
E.Mail
Titolo
Commento




322
Letto
Twitter
Istagram
@claudiovarriano

www.iserniatour.it è un sito senza sponsor e senza nessun finanziamento, se questo post o altri ti sono piaciuti puoi sostenere questa iniziativa effettuando una donazione economica senza nessun limite (minimo o massimo).
Grazie, lo staff di iserniatour.it .
ad banner
Se desideri sostenere questo blog puoi contribuire cliccando sul tasto:
Grazie!

Trova nel sito:

Qualche cosa!!!

Some text..

Some text..