Foto articolo iserniatour.it - //www.molisetour.it/blog/foto/blog/bl_1811100834432303.jpg
Se sei curioso e vuoi sapere
altro clicca qui!


Sposarsi qui nel Molise


Sposarsi nel Molise deve essere una cosa indimenticabile e secondo alcune testimonianze di “matrimonio vissuto”, sono almeno cinque gli elementi irrinunciabili nell’organizzazione delle nozze.

Una volta sposate e se dovessero ripetere l’esperienza, molte coppie hanno elencato cinque elementi indispensabili per la riuscita delle nozze. Condividiamo con voi le loro considerazioni.

Effetto speciale
Il titolo la dice lunga. Si tratta di un colpo ad effetto. Una sorpresa che stupisca e faccia divertire gli invitati e magari anche il vostro neo sposo (o neo sposa). Qualche idea? Un ballo con coreografia, un gruppo di palloncini sbucati dal nulla e lasciati liberi nel cielo o qualsiasi sopresa inedita. Mettete le ali alla fantasia.

Musica
Il Grande Giorno, le emozioni sono a fior di pelle. Una cantante che canti dal vivo, in chiesa o in qualsiasi altro luogo della festa, amplifica tutte le emozioni della giornata. Un Ave Maria dal vivo e con l’acustica della chiesa: beh, l'effetto scenico è assicurato. Questo vale anche per tutte le altre canzoni che decidete di inserire nella cerimonia o nel corso del ricevimento e dopo la cena o il pranzo. La scelta può vertere tra un/una cantante o un gruppetto musicale. Purché sia musica dal vivo.

Fiori
Danno vita e personalizzano le nozze. Un bravo fioraio saprà interpretare i vostri gusti e, facendovi le domande giuste, saprà plasmare con i fiori il matrimonio che meglio corrisponde alla vostra personalità. In questo modo la vostra scelta e il vostro gusto potranno esprimersi in ogni angolo utile: dall’altare, alle tavole passando per il bouquet.

Coinvolgimento degli invitati di nozze
Un evento di questo tipo è ancora più d’effetto se si riesce a rendere partecipi gli invitati. Oltre alle partecipazioni ai propri cari, potete, ad esempio, contrattare degli animatori che recitino un monologo – scritto con la vostra partecipazione – sull’importanza che rivestono per voi le persone presenti alla festa. Tutti resteranno di sasso e la commozione scorrerà a fiumi.

Wedding planner
Lo diciamo spesso, chi ha voglia di delegare tutta o in parte l’organizzazione delle nozze, dovrebbe ricorrere ad uno specialista del settore, ovvero a un wedding planner. Il leader del settore è il conosciutissimo Enzo Miccio: avete presente?!? Vi sono wp di capaci e in grado di farvi risparmiare, oltreché abili a organizzare il matrimonio che avete sempre sognato. Se ne avete la possibilità non esitate a mettervi nelle loro mani. Vi sposate una volta sola nella vita: vale la pena fare in modo che tutto vada per il meglio e soprattutto che ve lo godiate con il massimo dell’intensità – e il minimo di stress – assieme alla persona amata.




Foto: prese in rete e quella di copertina da Facebook gruppo 'Molise AMORE MIO'

autore: Claudio Varriano


Info: https://www.matrimonio.com/articoli/5-elementi-per-organizzare-un-matrimonio-perfetto--c4497


Commenta il post

Nome
 
E.Mail
Titolo
Commento




444
Letto
Twitter
Istagram
@claudiovarriano

www.iserniatour.it è un sito senza sponsor e senza nessun finanziamento, se questo post o altri ti sono piaciuti puoi sostenere questa iniziativa effettuando una donazione economica senza nessun limite (minimo o massimo).
Grazie, lo staff di iserniatour.it .
ad banner
Se desideri sostenere questo blog puoi contribuire cliccando sul tasto:
Grazie!

Trova nel sito:

Qualche cosa!!!

Some text..

Some text..